[QGIS-it-user] qgis 2.99 master - non supporta le tabelle virtuali KNN

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 25 Dic 2017 09:32:05 PST

ghtmtt wrote
> ovviamente, prima di partire per una raccolta fondi (anche a nome QGIS
> Italia) dobbiamo capire che materialmente può fare questa cosa e quanto
> tempo/risorse occorrono.
>
> QGIS ha un conto corrente, come QGIS.ORG:
>
> http://qgis.it/#contact
>
> che fa da "contenitore sicuro" (essendo un'entità legale vera e propria)
> in cui possono essere erogati i fondi che poi vengono a loro volta
> dirottati allo sviluppatore che fa il lavoro.
>
> ripeto però che bisogna capire se la raccolta fondi è di 100€ o 10000€ e
> questo lo può dire solamente lo sviluppatore stesso

> [...]

Allora facciamo per gradi:
1. la pacchettizzazione la fa Juergen Fischer e basta contattarlo;
2. aggiornare i provider credo possa farlo uno degli italiani., per esempio
Larosa e posso contattarlo io;

secondo me, per questo caso specifico possiamo risolverlo rapidamente e
senza grossi investimenti.

per favore, qualcuno contatti Juergen Fischer e chieda l'onorario.

altra domanda tecnica:
pacchettizzazione e aggiornamento provider devono avvenire
contemporaneamente o in fasi diverse?

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/