[QGIS-it-user] Condizioni di partecipazione ad un corso di QGIS 3

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi a gmail.com
Mer 27 Dic 2017 09:43:04 PST

Il 27 dicembre 2017 17:28, Totò <pigrecoinfinito a gmail.com> ha scritto:
> skampus wrote

> Ciao, perchè non metti un link cosi vediamo tutti il programma?

Salve a tutti,
ringrazio a nome dell'associazione per il complimento. La nostra idea
è quella di cogliere l'occasione per far provare all'utente finale
come è facile fare una donazione ad un progetto software libero.
Stiamo valutando iniziative per fare donazioni verso progetti open che
poi sono il motore delle nostre attività di Lug (linux user grup).
Anzi gia che ci siamo mi permetto di riportare il link per le
donazioni del progetto Qgis per chi volesse farlo fra i lettori della
lista https://qgis.org/it/site/getinvolved/donations.html
Soddisfazione garantita! Se poi avete Paypal bastano veramente 2 clic!
Evito di fare il nome del nostro lug e pubblicizzare la pagina del
corso in quanto per correttezza ho richiesto che venga pubblicizzato
come corso promo sulla lista Gfoss (spero di averlo fatto
correttamente). In ogni caso il basso costo del corso è dovuto al
fatto che come associazione senza scopo di lucro le entrate sono
utilizzate per le sole spese vive del lug e il corso è tenuto da
volontari. Non rilasciamo attestati ne crediti formativi e verrà fatto
in orario post cena.
Saluti,
Lorenzo