[QGIS-it-user] qgis 2.99 master - non supporta le tabelle virtuali KNN

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 27 Dic 2017 12:04:41 PST

Grazie mille dell'analisi.
A questo punto la situazione mi pare chiara: 4.3 è la stable, supportata da qgis. Quando sarà pubblicata la 4.5 faremo il possibile per supportarla nella prima versione utile.
Saluti.