[QGIS-it-user] Condizioni di partecipazione ad un corso di QGIS 3

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mer 27 Dic 2017 12:36:04 PST

Forse non mi sono spiegato e di ciò mi scuso.
Scopo della mia segnalazione era semplicemente far notare l'attenzione
degli organizzatori alla componente 'comunitaria' del progetto sì da
inserirla nelle condizioni di partecipazione.

Non ho guardato il programma, né segnalato volutamente il corso stesso
proprio perché non era oggetto della mia attenzione.

s.