[QGIS-it-user] Data immagini di "Google Satellite" (Mirco)

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 3 Feb 2017 01:32:54 PST

Buongiorno,
non credo proprio sia possibile risalire alle date delle immagini usate dai
due servizi. Queste non vengono fornite dai servizi che le espongono.
Le pochissime informazioni fornite sono quelle inserite in basso a destra
nel loro servizio web (https://www.google.it/maps modalità "Earth").

Giovanni