[QGIS-it-user] Tempi di salvataggio delle immagini acquisite con il WCS

Mer 8 Feb 2017 06:52:34 PST

Ok. Me ne faccio una ragione.
Spero solo che il raster finale che sto salvando alla fine non pesi un
milione di GB e che quindi sia ingestibile. Non so se il paragone che sto
facendo abbia senso, però il DTM a 27 m della regione Lazio che tempo fa
che mi sono scaricato dal sito della NASA pesa solo 104 MB ...considerato
che questo che sto salvando ora (sono arrivato al 65% !!!!) occupa un'area
un po più vasta e che è a 20m di risoluzione invece che a 27m ...che ne so
...forse alla fine perserà un 300 MB ...boh ...speriamo bene.