[QGIS-it-user] QGIS 2.18.3 - file di progetto qgs

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 12 Feb 2017 04:49:29 PST

Salve a tutti,
dalla versione 2.18 ho notato comportamenti strani del file di progetto .qgs
che cercherò di spiegare di seguito:

creo un progetto .qgs (percorsi relativi) importo dati solo spatialite,
tematizzo,creo maschere di inserimento dati, creo relazioni ecc...
non capisco perchè se passo la cartella con tutti i dati (db spatialite e
file .qgs) in un altro PC, NON ritrovo più i settaggi che ho impostato nel
mio PC, altre volte non trova il DB SL.
Ho la sensazione che NON funzioni bene il salva progetto, cioè se modifico
la maschera di inserimento dati e salvo il progetto, credo che non salvi
nulla ma rimanga fermo all ultimo salvataggio.
Altra cosa notata sempre nel file qgs, alcune volte NON salva gli stili che
creo.

è un comportamento strano e non facile da descrivere, ma sembra che non
funzioni bene il salva progetto dopo una modifica apportata.

Saluti