[QGIS-it-user] una domanda facile

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Lun 13 Feb 2017 02:28:23 PST

risposta facile... si

risposta lunga... osgeo4w e' un ambiente "chiudo" nella directory
(normalmente) C:\OSGeo4W64... se la elimini togli tutto! puoi anche
disintallare pacchetti, ma magari ti stai ancora portando dipendenze
che hai istallato erroneamente. => elimina C:\OSGeo4W64 usando lo
stessa cache di installazione questa sara' molto veloce.
ricordati che i link sul desktop rimangono e li devi togliere a
mano... il registry potrebbe essere sporco ma lo vedo poco probabile.

ciao
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition