[QGIS-it-user] due domande cretine?

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Lun 13 Feb 2017 02:43:31 PST

Grazie Giovanni. Con 'Unisci attributi per posizione' creo un nuovo
file, in cui avro' il vecchio campo che avrei voluto popolare/aggiornare
di A piu' quello di B di cui avrei voluto prendere tutti o parte i valori.
Quando dicevo farlo in piu' passaggi, intendevo proprio l'utilizzo di
questa funzione piu' un rimaneggiamento della tabella associata al file
che si viene a creare. O sbaglio?

Invec e io avrei voluto fare direttamente (come facevo con Mapinfo), ad
esempio, prendimi i punti di A in cui il comune non e' specificato e
aggiorna il campo 'comune' con il campo 'comune' del layer B

Grazie, ciao
luca