[QGIS-it-user] Da stile a tabella

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Ven 24 Feb 2017 06:19:36 PST

Salve,

solitamente utilizzo una serie di vestizioni (anche piuttosto complesse)
per diversi strati informativi. Le vestizioni sono costruite con valori
espressi in unità di mappa perchè fino ad ora ho avuto esclusivamente la
necessità di lavorare ad una scala fissa (25k). Ora ho la necessità di
passare ad una scala diversa (50k) e devo modificare manualmente tutti i
valori degli spessori delle diverse vestizioni (per raddoppiarli).

Se io avessi i valori degli spessori riportati in tabella e facessi
riferimento a questi mi troverei invece a poter semplicemente moltiplicare
i valori per due risparmiandomi molto lavoro e creando la base anche per un
futuro altro cambiamento di scala.

Quello che vi chiedo è: esiste un modo per riversare i parametri salvati in
uno stile di qgis in una tabella? (di fatto estraendoli dal xml)

Grazie e ciao

Sergio

--
Sergio Gollino

Questo messaggio, comprensivo di eventuali allegati, è ad uso esclusivo del
destinatario e potrebbe contenere  informazioni riservate; se è stato
recapitato per errore ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo
cortesemente a darcene notizia provvedendo alla sua distruzione.
Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati
ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.Lgs.
n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".