[QGIS-it-user] Gestore di Stampa. Modificare legenda conservando le operazioni precedenti

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 26 Feb 2017 23:55:08 PST

Il 26/02/2017 18:34, Marco Spaziani ha scritto:
> Stampe) su Modifica --> Annulla e, magicamente, mi è ricomparsa la
> Legenda così come l'avevo editata e implementata in precedenza, compreso
> il testo aggiuntivo e, ancor più magicamente, con il simbolo
> categorizzato che avevo appena modificato in Mappa, correttamente
> "aggiornato". Non so perchè sia successo, ...ma va bene così ;-)

Grazie Marco.
Potresti semplificare il workflow quanto possibile, e riportare questo
in mailing list qgis-dev? Se la funzionalità, in effetti molto utile, è
già presente, credo che vada esposta in modo più appropriato, ad es. con
un pulsante apposito.
Grazie.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu