[QGIS-it-user] Gestore di Stampa. Modificare legenda conservando le operazioni precedenti

Lun 27 Feb 2017 00:27:25 PST

La vedo esattamente come te. Per ora ben venga e speriamo che duri questo
"effetto collaterale", ...fermo restando l'invito di Paolo che è la cosa
migliore da fare per non dipendere da questi "trucchetti" fortuiti e del
tutto casuali.