[QGIS-it-user] Qfield - un primo esempio

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 1 Gen 2017 10:01:08 PST

Marco wrote
> Sto muovendo i primi passi (carponi) con QField.
> Pensi che in queste primissime fasi mi possa servire questo plugin?
> http://plugins.qgis.org/plugins/qfieldsync/
> o per ora posso andare avanti senza averne bisogno? (poi caso mai, più in
> la, lo installo).

Questo plugin assieme ad un altro (che non ricordo il nome) servono a creare
una cartella con dati e progetto; io l'ho provato ma vanno in conflitto con
il processing di QGIS quindi preferisco fare tutto manualmente (ti assicuro
che è semplicissimo).

saluti