[QGIS-it-user] Non confrontabilità di QField con Geopaparazzi

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 5 Gen 2017 23:38:57 PST

Salve,

Il 05/01/2017 23:08, Marco Spaziani ha scritto:

> vacca e l’altro nel fossato, è fondamentale. Però quello che fa
> veramente impressione di QField è che ti ritrovi nello smartphone il
> progetto di Qgis che hai predisposto nel PC ...e non è un eufemismo ...è
> proprio lo stesso progetto!!! ...e quindi, pur operando outdoor, puoi
> lavorare sugli stessi progetti gis con cui operi indoor !!!.

esatto, questo è il punto di forza, e l'idea di fondo che sta dietro a
tutto l'ecosistema, dal desktop al web, al mobile.

giusto. puoi per cortesia segnalarlo?
http://www.qfield.org/docs/development/index.html
grazie.

--