[QGIS-it-user] limite mappe raster

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Mer 11 Gen 2017 00:10:51 PST

Filippo posso chiederti da cosa deriva il tiff? Perchè personalmente sono
arrivato a generare file di quelle dimensioni solo usando quadricromia e
risoluzione per stampa offset (su mappe di almeno 1mq). Forse ci stiamo
accanendo sul problema sbagliato, magari si può generare un file più
piccolo o c'è un errore nella generazione del file.