[QGIS-it-user] SmoothLine e Go2NextFeature

Geom. Eugenio Leccacorvi info a elgeo.it
Gio 12 Gen 2017 23:21:14 PST

Grazie Sergio
ho installato subito Go2NextFeature e ho provato ad utilizazrlo, ma ho
difficoltà ad usarlo, ho notato che se anche imposti il layer e il tipo
di attributo , poi lui salta a random dove vuole e non capisco con che
criterio ; a proposito la ho installata su 2.14.7 Essen. Sicuramente
sbaglio qualcosa.
Saluti
Ugi