[QGIS-it-user] Problem export of Multiple map in composer in GGIS 2.18.1

fpalmas a unica.it fpalmas a unica.it
Mer 25 Gen 2017 00:48:25 PST

Buongiorno a tutti,

ho un problema durante l'esportazione di file nel compositore di
mappe. Ovvero quello che vedo su schermo non corrisponde ne alla
stampa ne ai file che esporto.

Spiego meglio: sto lavorando con filtri a partire da un file csv che
mi sono creato. L'intento è quello di creare una tavola con più mappe
che seguono l'evoluzione storica di un certo dato in punti di
campionamento fissi. Ho provato a bloccare i diversi oggetti (Mappa 0,
Mappa 1, Mappa 3) ma quando vado a salvare uniforma tutte le tre mappe
rispetto all'ultima che ho creato.

Come spesso succede....penso si tratti di una cavolata..

Aspetto risposta

Francesco