[QGIS-it-user] Raster virtuali

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 26 Gen 2017 00:41:02 PST

Il 26/01/2017 09:37, paolo.guerreschi at tin.it ha scritto:

> ​​​
>  RasterVirtuali.pdf
> <https://drive.google.com/file/d/0B-x4bzCmOREueGRaSnRyVEN2YVk/view?usp=drive_web>
>>

> Buongiorno
> premetto che è da poco che ho iniziato a lavorare (per hobbie) con Qgis
> che trovo un prodotto straordinario. La mie conoscenze sono frutto di
> tentativi e di molti video visti su interneti.
> Le mie difficoltà nel risolvere i problemi sono legati anche alla lingua
> in quanto su Qgis si trova molta documentazione in lingua inglese.
> Mi sono appena iscritto al gruppo italiano.
> [...]

Ciao,
il manu dovrebbe essere presente, verifica per favore che il plugin
GdalTools sia attivato.
In ogni caso trovi lo stesso comando, con poche differenze, in
Processing, dove verrà spostato definitivamente.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis