[QGIS-it-user] QGIS LTR

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mar 18 Lug 2017 00:04:35 PDT

la comunita' ha scelto un periodismo... nulla toglie la
amministrazione di prendere il codice e farlo manutenere anceh dopo
che esce dal supporto della comunita'.
Ma a giudicare dei capitali investidi dalla amministrazione Italiana
in merito, credo che dovranno adattarsi.
Altra cosa e' se qualche azienda veda una nicchia il manutenere una
versione non piu' supportata... ma questo non vuol dire che non possa
essere patchata!
Anzi sarebbe bello che chi fa patch anceh a versini vecchie, le
condivida "upstream" cioe' nel codice originale... noi in boundless
facciamo cosí, prima patch upstream e poi pacchettiziamo per la
amministrazione USA.
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition