[QGIS-it-user] Qgis 2.18.10 e Grass Processing

Marco spaziani.marco a gmail.com
Mer 19 Lug 2017 09:46:55 PDT

"Gestisci Plugin" non mi consente di disinstallare e/o reinstallare
Processing (vedi allegato: Appunti01.jpg).
Ho provato a cancellare "a mano" la cartella Processing da .qgis2 ma, non
appena riavvio Qgis, si ricrea e si ripopola automaticamente e quindi, non
ho modo neanche in questo caso di poter ricaricare Processing da "Gestisci
Plugin".
Ovviamente continua a darmi sempre lo stesso messaggio di errore di prima.
Ci rinuncio, tanto, se proprio devo usare un algoritmo di GRASS, vado in
Qgis Desktop con GRASS e lo lancio da li, senza usare Processing (della
serie: ...l'uva รจ acerba).
Appunti01.jpg
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5328444/Appunti01.jpg>