[QGIS-it-user] proiezioni

Filippo Dal Bosco - fdb-ml a pente.it
Sab 29 Lug 2017 10:43:08 PDT

Il giorno Sat, 29 Jul 2017 19:27:38 +0200
Giuliano Curti <giulianc51 a gmail.com> ha scritto:

> (domanda per imparare) cosa vuole dire "automaticamente"? i punti
> hanno sempre coordinate, le quali sono per definizione riferite ad un
> CRS (quello suggerito da Stefano penso); se questo è noto il sistema
> può eseguire la riproduzione al volo,
è ciò  che intendevo.
Vedendo che sovrappone una traccia gpx su bing senza dare allarmi, ma
poi  quando tento di passare il tutto in kmz da un allarme pensavo che
gpx fosse " automaticamente"  reso coerente con bing  o bing reso
coerente con gpx o ultima ipotesi possibile che bing e  gpx  avessero
lo stesso CRS

--
Filippo