[QGIS-it-user] Analisi di intervisibilità viewshed

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 7 Giu 2017 02:33:00 PDT

Il 07/06/2017 11:29, Davide Mangraviti ha scritto:
> Quindi, da quello che mi ha detto Annalisa, che ha parlato di problemi con
> QGIS, mi sa che è il caso spostare l'esecuzione del lavoro direttamente
> dentro GRASS

non ci *devono* essere problemi in qgis: quello che fa Processing è
confezionare il comand (che puoi vedere nel log) e passarlo a GRASS.
Quindi l'unica cosa da fare è verificare i parametri. Se ce n'è uno
sbagliato si corregge, è molto facile (e si avvantaggiano tutti).
Quali sono gli errori nell'output che riscontri?
Grazie.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis