[QGIS-it-user] Quand'è che conviene migrare al DB Spatialite?

Mer 14 Giu 2017 02:25:32 PDT

Una precisazione.
Ovviamente, lavorare in QGIS con un DB Spatialite non significa non
utilizzare un Progetto.
Temo di aver usato impropriamente il termine Progetto
Nel mio post di prima per Progetto intendevo l'uso "sfuso", semplice e
banale, di decine di shape file, incolonnati come layer nella TOC,
contrapposto all'uso "smart" di un DB Spatialite che racoglie in un unico
file tutte le tabelle della multitudine di shape file di prima.
Diciamo che forse il termine Progetto che ho usato in precedenza è
veramente inappropriato e fuorviante, ....ma l'importante è che ci siamo
capiti