[QGIS-it-user] Quand'è che conviene migrare al DB Spatialite?

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mer 14 Giu 2017 03:01:41 PDT

il limite e' semplicemente 0 => NON usare Shapefile
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition