[QGIS-it-user] Trasformazione shape punti in linea

roberto facoetti roberto a nyumbugis.it
Gio 15 Giu 2017 10:25:05 PDT

ciao Giuseppe,

è un problema di linear reference system.

Dai un'occhiata al plugin LRS: dopo aver calibrato le linee con i punti
(dove devi avere una colonna con i dati del chilometro), crea una
tabella degli eventi con l'inizio / fine ad ogni chilometro.

ciao

roberto