[QGIS-it-user] mappe CTR

Stefano Campus skampus a gmail.com
Gio 2 Mar 2017 04:37:31 PST

ti rimando a questo thread a proposito del nuovo sistema di riferimento
nazionale che è proprio il etrf2000 all'epoca 2008 [1] e ti segnalo poi il
solito lavoro di mattia de agostino che ha confrontato tutti i SR e i
risultati dei vari sw per passare da uno all'altro [2]

per quanto riguarda le info, non credo il problema sia del SR nel quale hai
generato il tuo layer. se invece fai delle operazione di geoprocessing,
allora è tassativamente obbligatorio che tutti i layer siano nello stesso SR

[1]
http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/QGIS-2-14-e-Sistema-di-Riferimento-Nazionale-ETRF2000-RDN-td5253823.html

[2]
http://www.mediafire.com/file/9d138ku57m17m8r/De+Agostino+et+al.+-+Trasformazione+tra+SR.pdf