[QGIS-it-user] QGIS 2.14 in tilt dopo un aggiornamento!

andrea gagna g.andre87 a gmail.com
Lun 6 Mar 2017 10:50:33 PST

Buonasera a tutti...
Non mi è mai successo in 4 anni che uso QGIS, ma all'improvviso e dopo un
banale aggiornamento (ha migliorato qualcosa a livello di semplice
interfaccia visiva dei menu e dell'ambiente di lavoro) è andato in palla il
sistema di gestione e riproiezione/conversione dei Sistemi di Riferimento...

Le ho provate tutte ma non c'è stato verso..

Usavo QGIS 2.14....

Lo sto disinstallando...Proverò re-installando l'ultima versione o una più
vecchia...

Purtoppo anche QGIS non è invincibile come credevo :-(

A qualcun'altro succede la stessa cosa???
Sigh..

Andrea.