[QGIS-it-user] Fwd: progetto Qgis condiviso

Enrico Ferreguti enricofer a gmail.com
Lun 1 Maggio 2017 23:58:38 PDT

Questa è una buonissima notizia. Non capisco se la PR riguarda solo QGIS3 o
sarà portato anche su QGIS2. Con un po di assistenza e buoni esempi
tenterei volentieri di usarlo... ci risentiamo quando disponibile.
Non ho ben capito le implicazioni dell'incompatibilità della licenza...
Grazie dell'attenzione comunque. Saluti a tutti voi dell'HF.

Enrico Ferreguti