[QGIS-it-user] Fwd: progetto Qgis condiviso

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mar 2 Maggio 2017 00:53:50 PDT

giusto per i profani dell'OAuth immaginate di poter aprire un canale
di telegram e postare da qgis direttamente la canvas o uno screencast,
oppure avere una chat direttamente in qgis, oppure con un bottone
chattare sui canali di qgis per risolvere problemi, oppure loggarsi
direttamente e in maniera piuttosto trasparente per postare issue sul
tracker (nuovo) usando il proprio login di github... etc etc etc
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition