[QGIS-it-user] Primo ritrovo QGIS-IT

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mar 9 Maggio 2017 08:06:33 PDT

Ne ho due timidoni che non hanno il coraggio di iscriversi ma stasera
glielo dico.
:-D

Il 09/Mag/2017 17:04, "Paolo Cavallini" <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

Il 09/05/2017 16:50, Luca Mandolesi ha scritto:
> Ragazzi, aggiungo qui una cosa, che potranno essere discusse alla voce:
> collaborazioni.

> Intanto ve la butto lì senza pretese, così se vi viene in mente qualche
> formula adatta la applichiamo.

ottimo, per cortesia aggiungi qui:
https://github.com/qgis-it/qgis-it.github.io/wiki/QHF-IT1#programma
possibile che solo 8 siano interessati?
intendiamoci: l'HF è utile anche in tre, non ci sono problemi, ma mi
pare strano che così pochi fra i power users a sviluppatori italiani
siano interessati.
pareri?
grazie.
--