[QGIS-it-user] File .ini per la personalizzazione

Dom 14 Maggio 2017 07:45:13 PDT

Ho risolto. E' più facile di quanto pensassi. Basta creare un file ini in
.qgis2 tramite il comando Salva su file di Personalizzazione. Un consiglio:
prima di smanettare con Personalizzazione, salvarsi l'impostazione del set
originale su un file ini chiamato ad esempio old.ini e solo dopo cominciare
a cambiare il settaggio, così che se involontariamnete "si fa danno", c'è
sempre modo di fare un recovery.