[QGIS-it-user] QGIS Hack Fest riepilogo

Enrico Ferreguti enricofer a gmail.com
Dom 28 Maggio 2017 23:36:45 PDT

Grazie a tutti, è stato piacevole incontrare e lavorare con persone
disponibili, attente, competenti. Il gruppo è veramente una grande risorsa
per tutti.
Approfitto per riassumere alcuni temi che sarebbe interessante non lasciare
cadere, continuando, anche sotto traccia, la discussione sulla lista, prima
del prossimo ritrovo:

contribuzione alla traduzione di QGIS
raccolta di buone prassi e casi studio italiani
costituzione di gruppi tematici
contribuzione all'issue tracker di QGIS
formazione e certificazione

aggiungete se mi sono dimenticato di qualcosa