[QGIS-it-user] Lizmap popup e file txt/html

crepaldi davide.crepaldi75 a gmail.com
Lun 29 Maggio 2017 12:49:49 PDT

Ho iniziato da poco ad usare Lizmap 3 e premetto che conosco solo le basi
della programmazione html.
Secondo il manuale di Lizmap è possibile visualizzare nei popup anche il
contenuto di file txt o html, è sufficiente salvare questi file nella
cartella media e puntare al loro percorso relativo riportato nella tabella
attributi di uno shp.
Nel mio caso ho salvato i file html al seguente percorso:

media/html/file.html

percorso salvato anche come attributo delle geometrie in una colonna
denominata "descrizione".
Il contenuto del file è semplice:

Impostando il progetto Lizmap ho scelto i popup di Lizmap e tra le altre
cose che voglio visualizzare richiamo il testo contenuto nei file html con
la seguente linea di codice:

Quando apro nel browser il progetto, i popup visualizzano tutto tranne il
contenuto del file html. Lo stesso avviene se uso un file txt. E non viene
visualizzato nemmeno il testo del percorso al file, che è poi il contenuto
della colonna degli attributi.
Ho provato ad impostare anche i popup automatici ma il risultato è lo
stesso, vengono visualizzati tutti gli attributi tranne il contenuto dei
file html/txt.
Dove sto sbagliando?
Spero di essermi spiegato.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.