[QGIS-it-user] Lizmap popup e file txt/html

crepaldi davide.crepaldi75 a gmail.com
Mer 31 Maggio 2017 10:45:53 PDT

>il ticket dice che i files non sono mostrati quando siano usati i link
>simbolici, invece che il file fisico.
>Inoltre, hai evitato gli spazi nei percorsi?
>Saluti.

Non ho usato spazi né nei nomi dei file né nei percorsi che puntano al file
fisico.
Inizialmente il file html da visualizzare l'avevo salvato in un percorso di
questo tipo:

media/html/file.htm

poi ho provato anche ad eliminare un livello e quindi il nuovo percorso era:

media/file.htm

ma anche in questo caso nulla.
Inoltre se richiamo il contenuto della cella dove si trova il percorso ad un
file pdf in questo modo

nel popup mi viene visualizzato il percorso al file (non il link), se lo
faccio con la colonna che contiene il percorso al file html non viene
visualizzato nulla.
E' evidente che probabilmente mi sfugge una qualche semplice impostazione,
ma non riesco a capire quale.
Saluti

Davide