[QGIS-it-user] "Sfogliare" oggetti selezionati

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Ven 10 Nov 2017 01:54:34 PST

abbiamo inserito la possibilità di sfogliare gli oggetti selezionati anche
nel go2nextfeature ma siamo ancora in fase di test per cui non è stato
rilasciato. Magari lo rilasciamo come experimental...  😉