[QGIS-it-user] "Sfogliare" oggetti selezionati

Ven 10 Nov 2017 12:51:46 PST

La possibilità di poter modificare l'attributo di un campo tramite la voce
Value è veramente una figata. Scegli un layer, imposti un campo, sfogli le
varie feature di quel layer e, quando serve, modifichi l'attributo di quel
campo per quella specifica feature. Per la revisione finale di un lavoro è
il massimo. Ottimo. E' proprio quello che mi serviva in questi giorni.