[QGIS-it-user] come aprire un file mxd

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 15 Nov 2017 10:08:55 PST

Non è possibile aprire un file mxd con QGIS, perché si tratta di un file di
progetto (proprietario) per Arcmap.
Il plugin che citi, se non sbaglio, è per Arcmap, per cui ti consiglio di
chiedere aiuto sui relativi canali.
In generale, comunque, credo sia molto più semplice ricostruire il progetto
direttamente da QGIS, disponendo dei dati in formati standard.

Giovanni