[QGIS-it-user] export maschera per editare gli attributi

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 16 Nov 2017 03:21:00 PST

Marco wrote
> Segnalo che con la v. 2.18.14 la combinazione CTR-SHIFT-I mi da degli
> effetti
> collaterali indesiderati ....alla fine la maschera di modifica attributi
> compare ...ma nel contempo il cursore si trasforma, di sua sponte, nella
> "manina" di "sposta mappa" e non c'è verso di annullare il tutto.

Ciao,
di default CTR-SHIFT-I attiva la 'i' di 'informazioni elementi' e
successivamente la click su una feature attiva apre la finestra di
inserimento dati.

Ho fatto delle prove e sulla mia installazione OSGeo4W funziona tutto
bene!!!

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/