[QGIS-it-user] Problema salvataggio-apertura Stili - DB Spatialite

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Mar 21 Nov 2017 12:07:04 PST

altro problema: ho provato a fare SALVA CON NOME, e scegliere tipo
Spatialite, crea un nuovo db con una tabella. In questo caso é identico al
primo. Peró, al importare lo stile dal file (che uso per il primo layer),
succede questo:
1) si aggiornano tutti gli stili, tutto OK
2) i valore nella tabella di atributi cambiano: vengono inserite dlele
parentesi che impedisco al FORM di legger ei dati, il FORM appare vuoto.
Oggi proprio non vuole funzionare...

NB: appena prima di inviare il post, mi sono accorto di una cosa: il file
nuovo Spatialite, ha i nomi dei campi uguali, ma tutti in minusculo, mentre
l'originale ha la prima lettera in maiuscolo. ë un altro errore mio?