[QGIS-it-user] Plugin IO Geopaparazzi

Sab 25 Nov 2017 01:16:57 PST

"*Mi sto deliziando a scoprire le molteplici funzionalità del plugin IO
Geopaparazzi ... **con il quale poter eseguire tutte le varie opzioni di
import/export Geopaparazzi <-- --> Qgis*"
... tutte, tutte, tutte, proprio no, ....con "vector layers to sqlite",
almeno per me, è ancora una battaglia persa ...qualunque combinazione di
procedure metto in sequenza, mi restituisce sempre un qualche tipo di
errore  ...se poi si considera che, in fondo, crearsi/aggiornarsi un sqlite
da uno shapefile tramite Spatialite GUI e/o Qgis è questione di qualche
secondo.