[QGIS-it-user] Diff tra due shapefile.

girarsi AT posteo DOT eu girarsi a posteo.eu
Dom 26 Nov 2017 10:56:49 PST

Ho appena scaricato uno shapefile dei sentieri SAT, ed avendone uno meno
recente volevo vedere la differenza di geometrie tra i due, però
ovviamente scrivo perchè ho difficoltà.

Ho provato da menu vettore-->strumenti di geoprocessing--> differenza
simmetrica

Però quando avvio (run) mi da questo errore il log:

Avvio dell'algoritmo Symmetrical difference...

1005 See log for more details

Quindi ovviamente sbaglio approccio o modo.

Come devo procedere per ottenere una differenza delle geometrie laddove
presenti?

Lo shapefile è di tipo lineare, niente poligoni, solo tracciati dei
sentieri.

Grazie.

--
Simone Girardelli