[QGIS-it-user] Diff tra due shapefile.

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Dom 26 Nov 2017 13:38:16 PST

1005 dovrebbe essere MultiLinestringZ ed in quella mappa di valori
GEOM_TYPE_MAP il 1005 non è contemplato. Per questo ti chiedevo se il tuo
layer ha la dimensione Z.

Non ho modo adesso di controllare ma qualcuno lo farà sicuramente :-)

Hai provato a salvare il risultato dell'algoritmo in un file?

Saluti.

--
Sent from my mobile phone

Il 26 Nov 2017 22:00, "girarsi AT posteo DOT eu" <girarsi a posteo.eu> ha
scritto:

Il 26/11/2017 21:48, Salvatore Larosa ha scritto:

> Ciao,
>
> l'errore dovrebbe verificarsi solo se salvi il risultato dell'algoritmo in
> un file tenporaneo. Prova a salvare lo shp.
>
> Si tratta di un layer lineare con la dime sione Z?

Non credo, almeno non che io sappia.

Qui[0] trovate lo shapefile, basta flaggare "Dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni della licenza qui sopra riportate", e poi compaiono
i pulsanti, uno per lo shapefile.

Io ho una vecchia versione di un paio i mesi fà, qui si scarica quella più
recente, aggionata.

[0] https://sentieri.sat.tn.it/download_sentieri.html

Se serve, mando il link ad un drive google per scaricarvi la versione
precedente, solo la carico domani mattina, ci vuole un pò a caricarla.

--
Simone Girardelli