[QGIS-it-user] prove di compilazione di qgis in debian testing

nino formica ninofor60 a gmail.com
Dom 1 Ott 2017 00:59:14 PDT

... smanettando, anche con l'aiuto di Synaptic Package Manager, ho risolto
anche questo problema.

Ma ogni volta che rieseguo CMAKE, trova altre dipendenze mancanti, ... non
so quando arriverò alla fine.
Quando completerò (in altri momenti avrei desistito) vi avviso, anche con
delle mie considerazioni su tutto il processo.

Buona Domenica!
Nino