[QGIS-it-user] Qgis3 - il tridimensionale e rendering

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 2 Ott 2017 04:54:09 PDT

Confermo la risposta di Totò. Ho compilato e testato la versione di
sviluppo con la vista 3D. C'è da fare ancora un po' di strada su alcuni
aspetti ma va già molto bene.
Tra le altre cose ha una (non banale!) gestione dei livelli di dettaglio,
ispirata a quella di Cesium.js, che ne permette l'utilizzo anche con dati
massivi.

giovanni

Il 2 ott 2017 12:31, "Totò" <pigrecoinfinito a gmail.com> ha scritto:

falcerisimone a inwind.it wrote
> Ciao a tutti,
>
> non so se è di interesse comune il tema del 3D.
>
> Qualcuno ha mai sognato scene 3d realistiche con Qgis3?
>
> Su questo sito http://proland.imag.fr/index.html esisterebbe il codice
> sorgente per integrarlo in qgis (se è fattibile).

Ciao, il 3D è gia previsto. ecco le prove
https://twitter.com/imhere_asia/status/913313430219644930

saluti

--
Sent from: http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/QGIS-Italian-User-