[QGIS-it-user] Qgis3 - il tridimensionale e rendering

nino formica ninofor60 a gmail.com
Lun 2 Ott 2017 05:50:18 PDT

Ciao Giovanni,

è risaputo che il rendering 3D è abbastanza pesante in termini di
risorse; questo per esempio è quanto già succede con Cesium.
Quanto può incidere su QGIS 3.0 ? Per girare bene ci vorranno macchine
con un HW adeguato ?

Cari saluti
Nino