[QGIS-it-user] Qgis3 - il tridimensionale e rendering

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Mar 3 Ott 2017 08:09:10 PDT

> Aggiornamento fresco. Ieri QGIS 3D è entrato nel repository [1]. A breve
> dovrebbe essere disponibile anche nelle nightly build, probabilmente anche
> per Osgeo4W.

Giovanni, non credo purtroppo sia cosi semplice. Per poter usare il 3D
servono librerie extra e aggiornamento di Qt (almeno a 5.8).

Per windows credo proprio ci vorrà del tempo, su Linux, premetto che ho
fatto un rapidissimo tentativo, ma non ho tutte le dipendenze soddisfatte

Matteo