[QGIS-it-user] Errore comando Taglia

Mauro D'Ambroso dambroso.mauro a gmail.com
Sab 21 Ott 2017 06:30:45 PDT

Be già il fatto che non si manifesti a tutti nelle medesima configurazione
macchina mi fa escludere un errore di librerie.

I poligoni sono piuttosto banali (massimo 30-40 nodi) e corretti
geometricamente (valutati con l'apposito comando).
Propendo per qualche errore di installazione di qualcosa in fase di
aggiornamento.
Tra l'altro ho appena scoperto che mi si è disinstallato saga dalla toolbox
(boh?).

Proverò a rifare l'installazione e alla meno peggio pulisco tutto e
reinstallo.

Grazie