[QGIS-it-user] Errore comando Taglia

Mauro D'Ambroso dambroso.mauro a gmail.com
Sab 21 Ott 2017 08:20:51 PDT

Non sono sicuro di aver capito cosa intendi. Dove verifico la versione di
processing ?
Ho sempre installato i file come da procedura guidata dell'utility che si
trova in rete, mai fatto alchimie strane, non ne sono in grado...

Il giorno 21 ottobre 2017 15:38, Salvatore Larosa <lrssvtml a gmail.com> ha