[QGIS-it-user] Sondaggio per il nuovo logo minimal QGIS Italia

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mer 25 Ott 2017 09:26:25 PDT

Ciao Totò!
Mi è piaciuta l'iniziativa per il nuovo logo :-)
Il primo logo (quello antico, con la bandiera dentro e dietro la lettera Q) per il sito degli utenti italiani l'ho fatto io in GIMP e Inkscape e l'ho inviato a Paolo (Cavallini). Lui l'ha caricato sul sito (in sinistra, su).
Anche se faccio parte della lista, non ho votato perché non mi sembra corretto esprimere il mio opinione sul logo italiano perché non sono italiana. Un voto può fare la differenza ...dunque... questo è il motivo. Rifacciamo il calcolo: circa 299 - 55 = 244 italiani che devono votare :-)
A presto,Gabriela

      Da: Totò <pigrecoinfinito a gmail.com>
 A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
 Inviato: Mercoledì 25 Ottobre 2017 11:52
 Oggetto: Re: [QGIS-it-user] Sondaggio per il nuovo logo minimal QGIS Italia

Ciao a tutti,
mancano 48 ore circa al termine del sondaggio (27/10/2017 ore 12:00)

In questa lista siamo iscritti quasi 300 persone, SOLO 55 hanno espresso la
loro opinione partecipando al sondaggio.

votate qui:
https://goo.gl/qSo5jT

ecco la situazione attuale:
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t378656/voto.png>