[QGIS-it-user] Maschera per query

Gio 26 Ott 2017 01:43:37 PDT

C'è stata già una discussione a tal riguardo. Se l'utente finale è proprio
digiuno digiuno, allora puoi preparargli delle buone maschere di input
usando Pyton e QtDesigner. Se invece ha un minimo, ma proprio un minimo, di
confidenza con un GIS e con le Query, io personalmente, per le query
ordinarie di ogni giorno, (>, <, AND, OR, ecc.) mi trovo molto bene con
Tabella attributi in modalità Modulo (che, ti anticipo se può interessarti,
con la 2.99 alias 3.x, è stato ulteriormente implementato)